La Toyota C-HR è dotata di diversi vani portaoggetti per offrire spazio extra per riporre oggetti personali e accessori. L'elenco dei vani portaoggetti include la console centrale, i compartimenti nelle portiere, il vano sotto il sedile del passeggero e altri spazi utili per piccoli oggetti come bottiglie, documenti e dispositivi elettronici. Ogni vano è progettato per garantire l'accesso rapido e sicuro agli oggetti, migliorando l'organizzazione all'interno del veicolo.
Il bagagliaio della Toyota C-HR è spazioso e versatile, con una capacità sufficiente per ospitare bagagli, attrezzi e altri oggetti ingombranti. Il bagagliaio è dotato di una funzione di apertura elettrica (per i modelli con portellone motorizzato) e può essere facilmente esteso abbattendo i sedili posteriori, creando così uno spazio aggiuntivo per il carico. Le caratteristiche del bagagliaio includono anche scomparti aggiuntivi per organizzare gli oggetti più piccoli e una superficie piana per facilitare il trasporto di oggetti di grandi dimensioni.
Iniziando nel mezzo di quello che appare sopra, settando il nostro dominio della bestia con l'immagine del nostro frutto alato