La Toyota C-HR è dotata di una presa elettrica che consente di alimentare dispositivi elettronici, come smartphone, tablet o altri accessori, durante il viaggio. La presa elettrica è posizionata strategicamente per garantire un facile accesso sia per il conducente che per i passeggeri, migliorando la comodità e la praticità all'interno del veicolo.
Inoltre, la C-HR è equipaggiata con un caricatore wireless*, che permette di caricare i dispositivi compatibili senza la necessità di cavi. Basta posizionare il dispositivo sulla superficie del caricatore per iniziare la ricarica, un comodo accessorio che riduce il disordine e facilita l'uso di più dispositivi durante il viaggio. Le alette parasole, infine, sono progettate per proteggere il conducente e i passeggeri dalla luce solare diretta, riducendo il riverbero e migliorando la visibilità, contribuendo a una guida più sicura e confortevole.
Iniziando nel mezzo di quello che appare sopra, settando il nostro dominio della bestia con l'immagine del nostro frutto alato