Se si esegue personalmente la manutenzione del veicolo, assicurarsi di seguire le procedure corrette illustrate nelle sezioni seguenti.
Manutenzione
ATTENZIONE!
Il vano motore contiene molti meccanismi e fluidi che potrebbero muoversi improvvisamente, surriscaldarsi o eccitarsi elettricamente. Osservare le seguenti precauzioni per evitare rischi di lesioni gravi, anche letali.
Quando si lavora sul vano motore
Se il fastidio persiste, rivolgersi a un medico.
In caso di intervento in prossimità delle elettroventole di raffreddamento o della griglia del radiatore
Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione sia disinserito. Con l'interruttore di alimentazione su ON, le elettroventole di raffreddamento potrebbero azionarsi automaticamente se si accende l'aria condizionata e/o la temperatura del refrigerante è elevata.
Occhiali protettivi
Indossare occhiali protettivi per proteggere gli occhi da eventuali materiali volanti o in caduta, schizzi di liquido, ecc.
AVVISO
Se si rimuove il filtro dell'aria
La guida con il filtro dell'aria rimosso può provocare un'eccessiva usura del motore dovuta alla sporcizia presente nell'aria.
Se il livello del liquido è basso o elevato
È normale che il livello del liquido freni si riduca leggermente ma mano che le pastiglie dei freni si usurano o quando il livello di liquido nell'accumulatore è elevato. Se è necessario rabboccare frequentemente il serbatoio, potrebbe esserci un problema grave.
Iniziando nel mezzo di quello che appare sopra, settando il nostro dominio della bestia con l'immagine del nostro frutto alato