Come primo promemoria per non dimenticare bagagli, ecc. sui sul sedile del passeggero anteriore o su un sedile posteriore, quando l'interruttore di alimentazione viene disinserito, dopo che una delle condizioni seguenti è soddisfatta, si attiva un cicalino e un messaggio viene visualizzato sul display multi-informazioni per circa 6 secondi.
Inoltre, come secondo promemoria, quando le portiere vengono bloccate, un cicalino si attiva, le luci di emergenza lampeggiano per alcuni secondi e un messaggio viene visualizzato sul display multi-informazioni.
Funzione di promemoria per il sedile del passeggero anteriore e i sedili posteriori: il sistema ibrido viene avviato entro circa 15 minuti dall'apertura e chiusura di una portiera posteriore o della portiera del passeggero anteriore.
Il secondo promemoria non si attiva se una portiera posteriore o la portiera del passeggero anteriore è stata aperta prima del bloccaggio delle portiere.
Quando questa funzione è disabilitata con la visualizzazione del messaggio sul quadro strumenti, il promemoria del sedile del passeggero e dei sedili posteriori viene disattivato.
Questa funzione sarà riabilitata all'attivazione del sistema ibrido.
Tuttavia, se la portiera del passeggero anteriore o una portiera posteriore viene aperta e quindi chiusa entro circa 2 secondi, la funzione di promemoria del sedile del passeggero e dei sedili posteriori potrebbe non attivarsi.
La funzione di promemoria del sedile del passeggero e dei sedili posteriori determina che un bagaglio, ecc. è stato posizionato sul sedile del passeggero anteriore o su un sedile posteriore in base all'apertura e chiusura della portiera del passeggero anteriore o di una portiera posteriore.
Pertanto, a seconda della situazione, la funzione di promemoria del sedile del passeggero anteriore e dei sedili posteriori potrebbe non attivarsi pur essendoci un bagaglio, ecc. sul sedile del passeggero anteriore o su un sedile posteriore oppure potrebbe attivarsi senza motivo.
Personalizzazione
È possibile personalizzare alcune funzioni.
ATTENZIONE!
Quando si utilizza il radiocomando a distanza o la chiave e si azionano gli alzacristalli elettrici
Azionare gli alzacristalli elettrici dopo aver controllato che non vi sia la possibilità che qualcuno dei passeggeri resti incastrato con una parte del corpo nei finestrini.
Inoltre, non consentire ai bambini di azionare il radiocomando a distanza o la chiave. È infatti possibile che una parte del corpo dei bambini o degli altri passeggeri rimanga intrappolata durante il movimento degli alzacristalli elettrici.
Iniziando nel mezzo di quello che appare sopra, settando il nostro dominio della bestia con l'immagine del nostro frutto alato